UNCI Marche ed Europa Finanzia SRL vi informano che sono in chiusura delle importanti misure agevolative per le imprese che abbiano depositato marchi e/o brevetti.
Vi esponiamo qui di seguito le condizioni principali di accesso ai bandi. Le domande non hanno scadenza, ma possono essere presentate a sportello fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Read more...
Nella Legge di Stabilità 2015 (legge n. 190/2014), sono state introdotte alcune misure e agevolazioni in materia di lavoro che vanno collegate anche alla delega (legge n. 183/2014) concessa al governo in materia di riforma del Mercato del Lavoro.
In particolare, si evidenzia lo stretto nesso tra i due provvedimenti nelle nuove disposizioni finalizzate ad incentivare il contratto a tempo indeterminato. Sono previste, poi, ulteriori misure per favorire le nuove assunzioni, ad esempio tramite la deducibilità IRAP ed il credito d’imposta per profili altamente qualificati esteso fino al 2019.
In attesa di redigere un apposito approfondimento, riproduciamo di seguito una sintesi delle principali novità in materia (tratta dal sito del Ministero del Lavoro/cliclavoro.it).
Read more...